SCARICA FILE DA ONEDRIVE SU IPHONE

Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Stai cercando file che si trovano su altri tuoi dispositivi? Per imparare come fare, procedi al metodo 1. Informazioni Venditore Microsoft Corporation. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer PC o Mac e qualsiasi altro dispositivo che usi. Come usare OneDrive su iPhone Di:

Nome: file da onedrive su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.74 MBytes

Si apriranno le opzioni per la cartella. In Nome cartella toccare “Nuova cartella” e digitare un nome, quindi toccare Crea. Come ripristinare i contatti della rubrica, sms, mms su smartphone Android. Seleziona il file e tocca Condividi o. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, fkle servizi di cloud storage sono come degli “hard disk” online che permettono di archiviare i file su Internet, di sincronizzarli automaticamente su una vasta gamma di dispositivi tramite apposite app e di condividerli facilmente con altre persone.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Se non vedi uno dei servizi cloud di terze parti nell’app File, consulta il tuo provider. Iphonne è accessibile da Xbox e direttamente via browser, dove permette di visualizzare tutti i file archiviati sul proprio spazio e di modificarli tramite le Web application di Office.

Supporto tramite posta elettronica Per ulteriore assistenza, scuotere il dispositivo mobile quando è aperta l’app OneDrive oppure inviare un rile di posta elettronica al team di supporto di OneDrivehttps: Seleziona i file che non vuoi più conservare e tocca Elimina o.

  SCUDETTO 2013 SCARICA

file da onedrive su iphone

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Toccare Altro accanto al file che si desidera salvare e quindi toccare Salva.

Caricare file o foto in OneDrive in iOS – OneDrive

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Se non ne possiedi ancora unocollegati a questa pagina Webclicca sulla voce Iscriviti ora in basso a destra e compila il modulo che ti viene proposto.

OneDrive include anche una funzione per il caricamento automatico degli screenshot effettuati ohedrive Windows e per le foto importate onedtive dispositivi collegati al PC. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Questo, che tecnicamente viene definito cloud storagepermette, di fatto, possedendo semplicemente un account Microsoftdi conservare tutti i file più di tipi supportati in un’unica posizione, di poterli condividere e di potervi accedere da qualunque dispositivo in qualunque momento.

Al primo accesso verranno scaricati tutti gli aggiornamenti disponibili per OneDrive se necessario e ti verrà chiesto quali cartelle vuoi sincronizzare con il computer, proprio come visto ssu precedenza su Windows 7 e Windows 8. OneDrive in Windows Phone non consente attualmente di scaricare cartelle o blocchi appunti di OneNote. Superato anche questo passaggio, clicca rile pulsante Avanti e scegli quali cartelle di OneDrive sincronizzare sul computer: Per avere onerdive controllo più granulare sulla condivisione dei file, accedi alla versione Web di OneDrive.

‎Microsoft OneDrive su App Store

Apri la cartella in cui trasferire il file. Questo è l’ articolo in du inglese per riferimento. Visualizzerai nuove opzioni per la cartella selezionata. Selezionare una cartella per i file scaricati e quindi toccare Salva.

  SCARICA VERSACE ON THE FLOOR

file da onedrive su iphone

Noedrive visualizzazione o nella cartella in cui si vuole aggiungere una nuova cartella toccare Aggiungi nella parte superiore dello schermo e quindi Crea cartella. Basta collegarsi all’indirizzo OneDrive. Segui i passaggi per il tuo dispositivo. OneDrive è il tool sviluppato da Microsoft per poter archiviare i file in un server virtuale.

Questo sito contribuisce alla audience di. Scaricare file da OneDrive nel dispositivo. Adesso clicca sul pulsante Apri la mia cartella OneDrive e ti verrà mostrata la cartella del PC in cui verranno salvati tutti i file di OneDrive.

Istantanee

Ti assicuro che daa davvero un gioco da ragazzi! Puoi inoltre creare cartelle personalizzate. Dispositivi mobili e Mac. Amplia le tue competenze su Office. Aggiungere un oedrive Vai su Seleziona.

Scaricare file da OneDrive nel dispositivo

Il primo onedrvie sarà l’applicazione che dovrete scaricare il logo di OneDrive sono due nuvolette bianche stilizzate su sfondo azzurro sovrapposte. Vai alla sotto cartella dove si trova la cartella da spostare. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

work_outlinePosted in Video